Sentite Dybala: "La Juve è al livello di Barcellona, Real e Bayern"

25.06.2016
18:15
Redazione

"Siamo ai livelli di Real Madrid, Barcellona e Bayern". Raggiunto a Malta da Tuttosport, parla ancora Paulo Dybala, attaccante della Juventus che lancia la sfida alle big europee: "Due anni fa la Juventus ha giocato la finale contro il Barça e per poco non la vinceva. L'anno scorso siamo stati eliminati agli ottavi dal Bayern a pochi secondi dalla fine. È mancata solo un po' di fortuna.

Aspettative maggiori? No, quando scendo in campo sono sempre sereno. È così anche per Pogba e lo ha dimostrato con un finale di stagione pazzesco. Sentito Allegri? No, ma mi hanno detto che lo incontrerò al mare nei prossimi giorni. Ho passato tanto tempo con Vazquez, davvero un amico.

Pjanic? Il suo arrivo mi ha stupito, ma solo perché avevo staccato dal calcio e da un giorno all'altro l'ho visto che firmava. Non mi sorprende: tanti giocatori vogliono venire da noi. Pogba? Resta sicuro. Ci siamo sentiti e anche se non abbiamo parlato di calcio, sono convinto che rimarrà con noi. Morata? È una perdita importante, anche per il rapporto che ho con lui. Il 9 non lo prendo, tengo il 21. Sarei felice se Alvaro tornasse, ma nel caso sarà una decisione sua e del club".

Fonte : Tmw
Notizie Calcio Napoli