Sky, Di Marzio rivela: "Koulibaly non ha la clausola per l'estero, Hysaj sì. Lindelof? Ecco perché non è arrivato"

27.09.2016
12:45
Redazione

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Ci siamo per il rinnovo di Hysaj, ieri l'agente è stato a Castel Volturno e il tutto verrà ufficializzato nei prossimi giorni con la clausola valida solo per l'estero. Koulibaly non ce l'ha, l'esterno albanese invece sì". 

Su Napoli-Benfica: "E' l'ostacolo più duro, se gli azzuri dovessero passarlo avrebbero già fatto tanto in ottica qualificazione. La squadra di Sarri gioca bene, meglio anche di Juventus e Roma in questo momento". 

Lindelof: "Ha una clausola di 30 milioni di euro, il Napoli l'aveva seguito. Il presidente del Benfica però vuole presto rinnovargli il contratto e aumentare il valore della clausola. E' un giocatore importante, ma più di prospettiva e forse non vale ancora la cifra che la sua società chiede: per questo i vari club interessati tra cui il Chelsea hanno frenato". 

Sulla formazione del Napoli: "Voto Mertens e Zielinski, il primo perché sta meglio di Insigne sotto l'aspetto mentale e il secondo ti garantisce maggior qualità in mediana se vuoi vincere". 

Notizie Calcio Napoli