Sky, Marchetti: "Lucas piace ma De Laurentiis vuole rassicurazioni da Sarri. Deulofeu e Politano? La pista principale è un'altra"

16.01.2018
14:20
Redazione

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Rifiuto Verdi? Già da ieri il Napoli non aveva segnali positivi perciò ha iniziato a riscaldare le piste già battute di Deulofeu e Politano. C’è poi l’idea Lucas Moura con gli azzurri che vorrebbero impostare la trattativa sul prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Spetterà a Sarri avallare la scelta perché De Laurentiis è stato chiaro. Il numero uno deciderà di comprare solo se poi Sarri decide di far giocare il calciatore sin da subito, altrimenti si aspettano altri sei mesi. C’è poi anche un piano C che sarebbe quello di prendere Inglese ed aspettare Milik. Ad oggi proprio quest’ultima è la pista più probabile anche se non è da escludere l'idea di anticipare l'arrivo di Younes". 

Notizie Calcio Napoli