Sky Modugno: "Aggressione ai tifosi del City? La città non sopporta più questi episodi deprecabili, bisogna prendere esempio dalle parole di Guardiola"

01.11.2017
19:50
Redazione

Francesco Modugno, collega di Sky, era presente all'esterno di Villa Rocca Matilde dove si è tenuto il pranzo UEFA tra le dirigenze di Napoli e Manchester City. Ecco quanto raccontato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli"Bella atmosfera a Posillipo. I dirigenti del City hanno dimostrato di gradire molto la location, hanno avuto l'opportunità di ammirare la bellezza del panorama partenopeo in tutto il suo splendore. Il pranzo è durato qualche ora, atmosfera conviviale ed anche qualche selfie e foto ricordo per gli inglesi. 

Aggressione ai tifosi del City? Pochi diavoli ma che comunque sono troppi. La città non sopporta più queste vicende perchè si infanga la faccia di Napoli. Qui non si parla di sport. Anche la violenza verbale che vedo sui social contro chiunque possa tifare per altre squadre o avere un'opinione differente ha raggiunto limiti intolleranti. Quello di ieri, l'ennesimo, è un episodio deprecabile e da condannare. Guardiola in conferenza stampa è stato un signore perchè alla domanda sulle pressioni ha risposto con un semplice: "E' un gioco". Parole di una tenerezza e semplicità che sono da esempio". 

Notizie Calcio Napoli