Sky, Modugno: "Con l'Udinese spazio a Chiriches ed Ounas ma potrebbero giocare anche diversi titolari. Su Giaccherini..."

18.12.2017
23:30
Redazione

Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Facce distese a Castel Volturno in vista della Coppa Italia. Tanti aspetti positivi dopo la vittoria contro il Torino, la squadra ha avuto il merito di credere nelle proprie idee nonostante le pressioni che arrivavano nel periodo di calo fisiologico. Prima di Torino si percepiva un Sarri molto adrenalinico. La squadra era carica e si è visto contro i granata. Poi è arrivata la sconfitta dell’Inter che ha dato ulteriore slancio agli azzurri”.

Sulla Coppa Italia: “Darà l’opportunità a chi ha giocato di meno di mettersi in mostra. Mi sono divertito molto a guardare il Pordenone però la competizione non mi convince con questa formula. Mi sembra troppo semplice per le big arrivare in fondo, non si fa davvero nulla per nobilitare questa manifestazione. Formazione? Sarri ne cambierà molti, con Chiriches ed Ounas candidati ad un posto da titolare. Chiederà uno sforzo in più a qualche titolare come Jorginho visto che Diawar aè squalificato, mentre anche uno tra Mertens o Callejon potrebbe giocare. Insigne invece è alla ricerca di minuti nella gambe. Non so se ci sarà una chance per Giaccherini , al momento diciamo che è il dodicesimo uomo…”.

 

 

 

Notizie Calcio Napoli