Sky, Modugno: "La Samp non vive un ottimo momento ma bisognerà fare attenzione. Corsa al vertice? Credo diventerà un discorso legato a sole due squadre"

21.12.2017
23:50
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il Napoli di sicuro guarderà con attenzione Juve-Roma perché il cammino in campionato dipende anche dalle altre. La Samp? Non vive un gran momento ma dispone di ottima organizzazione ed un grande allenatore che può contare su individualità di livello. Verranno senza pressione e soprattutto sotto le feste potrebbe essere un match trappola. C’è un clima che potrebbe distrarre quindi andrà fatta molta attenzione.

Corsa al vertice? Alla lunga credo che sia un discorso legato a sole due squadre. L’Inter sta facendo qualcosa di straordinario ma sulla carta ha qualcosa in meno di Juventus e Napoli. La Roma dispone di un’ottima rosa ma sono comunque al primo anno di un nuovo progetto”. 

Notizie Calcio Napoli