SSC Napoli, da Castelvolturno: "Mario Rui regolarmente in campo per la seduta di scarico"

23.02.2018
14:32
Redazione

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di ’Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ieri sera, durante Lipsia-Napoli, attimi di apprensione per Mario Rui. Il terzino portoghese, al 53' della ripresa, ha volontariamente messo il pallone fuori dopo un colpo subito: l'azzurro ha lamentato un problema alla pianta del piede ed è stato soccorso dai medici partenopei. L'ex Empoli ha ripreso regolarmente il suo posto in campo, ma Sarri ha comunque deciso di sostituirlo al 68' facendo entrare Hysaj.

Nel post gara Sarri ha tranquillizzato anche l'ambiente: "Mario Rui? Aveva un dolore alla fascia plantare, forse poggiando male dopo un colpo al ginocchio".  

Il report del Napoli

Allenamento defaticante e partitina a porte piccole per chi ha giocato dall'inizio in Europa League. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e successivamente partita a campo ridotto. Mario Rui ha lavorato regolarmente con il primo gruppo. Domani allenamento di pomeriggio.

L'aggiornamento di Kiss Kiss Napoli

Inoltre quest'oggi Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di ’Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mario Rui ha accusato un piccolo fastidio alla pianta del piede. Il ragazzo oggi ha regolarmente svolto la seduta d’allenamento, era una seduta di scarico. C’è ottimismo per lunedì, si tenta il recupero per la gara con il Cagliari”.

Ieri sera, durante Lipsia-Napoli, attimi di apprensione per Mario Rui. Il terzino portoghese, al 53' della ripresa, ha volontariamente messo il pallone fuori dopo un colpo subito: l'azzurro ha lamentato un problema alla pianta del piede ed è stato soccorso dai medici partenopei. L'ex Empoli ha poi ripreso regolarmente il suo posto in campo,  

Notizie Calcio Napoli