SSC Napoli, il legale: "Younes sa benissimo che contratto ha firmato! Si comporti da professionista, i soldi non contano in queste situazioni. L'Ajax ha fermato tutto a gennaio"

05.03.2018
13:50
Redazione

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Crc: “Younes?

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Crc: “Younes? Situazione in Standby. Avvocato? Il giocatore non ha mandato nessun avvocato per chiarire questioni con il club. Younes sa benissimo che contratto ha firmato! Trovo curioso se circolano voci su un suo possibile dubbio del contratto firmato. Dal 1 luglio 2018 sarà un giocatore del Napoli, il contratto è già firmato in Lega. Doveva arrivare già a gennaio ma non c’erano le condizioni, l'Ajax ha fermato il passaggio. Se vuole rivedere ciò che ha firmato o è colto da amnesia non lo so. Non esiste nessuna ipotesi di annullabilità di questo contratto, è stato fatto tutto secondo le regole. E’ stato fatto tutto per Pec o Mail in formato digitale. Il giocatore si renda conto dell'importanza del Napoli e si comporti da professionista, non si può interrompere un contratto del genere perchè sono arrivate dopo altre offerte".

Notizie Calcio Napoli