The Sun, Cagnazzo a CN24: "Abramovich sperava che ADL dimenticasse la clausola di Sarri! Troppe aspettative su Ancelotti, perché il Napoli non ha puntato su Nainggolan?"

22.06.2018
21:20
Redazione

Alvise Cagnazzo, giornalista del The Sun, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:  "Sarri?

Alvise Cagnazzo, giornalista del The Sun, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: 

"Sarri? Noi del The Sun abbiamo anticipato che tutto ruota intorno alla clausola. L'obiettivo di Abramovich sperava che ADL si dimenticasse della clausola. C'è stato un momento in cui Blanc è stato vicinissimo. Sarri e Zola? Il Chelsea può essere la squadra perfetta per il loro gioco. Sarri è fatto proprio per la Premier, dove si corre per 95 minuti di fila. Si rivedrà tutto dopo i Mondiali, così come aveva detto Nedved a proposito di Higuain. Adesso la leadership a Napoli l'ha presa Ancelotti ma lui non è un rabdomante, serve anche l'acqua. Penso e spero in un mercato degno delle parole del presidente. Un grande storico russo parlava dei paesini vicini la Russia come quelli degli ultimi idioti. Ho paura che si stia creando l'alibi perfetto: 'ho preso il migliore e tutti devono essere migliori'. Se prendi Ancelotti e lo metti in un Napoli senza leader rischi di fare la fine di Trapattoni a Firenze. Mi auguro che il Napoli sia in una situazione di classifica buona. Perché ADL non ha puntato sui parametri zero oppure su Nainggolan pagato soo 28 milioni come ha fatto l'Inter? Dico solo che Monchi ha venduto a 40 Salah e comprato a 43 uno come Schick".

Notizie Calcio Napoli