Tina: "Chievo? Un dettaglio lascia intendere che Mertens potrebbe tornare tra i convocati. Higuain? Ci sono alcuni tabù da sfatare"

23.10.2015
21:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di 'Repubblica', Pasquale Tina: 

Mertens - "Il Napoli si è allenato in pomeriggio. La squadra azzurra, dopo la netta vittoria sul campo del Midtjylland, si è trasferita in un centro sportivo a Castenendolo per preparare al meglio la partita di domenica sera contro il Chievo Verona di Maran. Mertens ha fatto lavoro differenziato, solo domani sapremo se ci sarà in campo oppure no. Però, ha raggiunto i compagni sul campo d'allenamento: ciò significa che ci sono buone probabilità che rientri trai convocati".

Chievo - "Ci sono alcuni tabù da sfatare: in campionato e soprattutto in trasferta, Higuain non segna da un bel po' di tempo. Sarri ha parlato molto coi ragazzi della pericolosità dell'avversario, un po' per tenere a bada l'entusiasmo della squadra che ha collezionato diverse vittorie importanti".

Merito al Napoli - "Non bisogna parlare di avversari mediocri. Il Milan non sta attraversando un buon momento, ma è comunque stato costruito per fare un ottimo campionato. La Fiorentina e la Lazio sono squadre molto agguerrite".

 

Notizie Calcio Napoli