Tosto a CN24: "La Juve resta la favorita, ma è l'anno del Napoli! La vittoria con il City il premio di questo avvio" [VIDEO]

29.10.2017
00:20
Redazione

Vittorio Tosto ex difensore del Napoli, è stato beccato allo stadio Romeo Menti di Castellammare dove ha assistito alla partita Juve Stabia-Rende. La redazione di CalcioNapoli24 l'ha raggiunto per parlare dell'andamento del Napoli di Sarri in questo campionato molto combattuto. 

Domani il Napoli contro il Sassuolo. Vittorio, questo Napoli deve provare a vincere lo scudetto, la convinzione c’è tutta, la Juventus però è lì e non molla…

"Il Napoli sappiamo tutti da dove è partito e cosa vuole. Con Sarri questa squadra ha scalato le classifiche sotto il punto di vista delle convinzione e della credibilità. Facendo i dovuti scongiuri il Napoli è la maggiore candidata a poter battere questa Juventus che rimane la favorita. I bianconeri restano i favoriti sulla carta per praticità, ma mai come questa volta il Napoli ci deve credere perché è vicinissimo a poter raccogliere qualcosa di importante. Per scaramanzia e da ex napoletano non lo dico, ma spero che quest’anno la famosa parola che tutti quanti noi ci aspettiamo (scudetto, ndr) possa finalmente avverarsi”. 

Con il Manchester City, mercoledì, c’è un’altra gara importante, forse quella decisiva per il passaggio del turno…

“Si se lo merita il Napoli. Merita di passare il turno perché entrato in pianta stabile nell’Elite del calcio italiano, ma ha scalato le posizioni del Ranking Uefa anche in Europa. Il Napoli è una squadra da Champions e sarebbe un peccato se dovesse accadere il contrario.  Lo dimostra la crescita degli ultimi mesi, ma è partita da lontano questa ventura del Napoli. Ora deve fare il salto e completarlo in pochissimo tempo, se dovesse battere il Manchester City sarebbe il giusto premio di un inizio di stagione straordinario”. 

Fonte : Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli