Tramezzani, vice ct Albania: "Hysaj? Un altro anno a Napoli non può che fargli del bene. Sarri tornerà ad usare il trequartista: Vazquez..."

19.05.2016
15:40
Redazione

Paolo Tramezzani, vice ct di De Biase nella Nazionale albanese: "Stiamo preparando da tempo gli Europei, la cosa importante per noi è che i ragazzi facciano bene. Non ci risparmieremo".

Hysaj - "Lo seguo con tanto interesse. L'Europeo è un'occasione importante, non solo per lui, ma per tutti. Avrà la possibilità di mettersi in mostra. Siamo tutti riconoscenti al Napoli che gli ha dato fiducia. Non so niente del suo futuro. Ha ancora ampi margini di crescita, un'altra stagione al Napoli non può fargli che bene. Napoli è una grande piazza".

Vazquez - "Sono sicuro che Sarri non abbia accantonato l'idea del trequartista. Il 4-3-3 sarà il modulo di partenza, ma non escludo modifiche durante l'anno. Il trequartista è sicuramente una figura che potremmo rivedere. Vazquez ha talento, una grande visione di gioco. A Napoli potrebbe far bene, ne sono convinto".

Notizie Calcio Napoli