Tuttosport, Bonetto: "Quest'anno il Torino fatica in casa. Ljajic? E' una variabile ma ho una sensazione..."

14.12.2017
23:10
Redazione

Marco Bonetto, giornalista di Tuttosport, è intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il rinnovo di Petrachi è di sicuro la notizia della giornata. Tra Cairo ed il ds c'è un'ottima intesa, perciò non stupisce il rinnovo triennale voluto dal presidente granata. Si sono gettate le basi per un nuovo ciclo triennale, nel quale ci cercherà di arrivare alle porte dell'Europa".

Sull'andamento del Torino: "Lo scorso anno il Toro fece il 75% dei punti in casa mentre quest'anno il concetto si è praticamente ribaltato. I motivi di questa statistica sono essenzialmente due: i granata si trovano meglio quando affrontano squadre che hanno l'esigenza di fare la partita. Inoltre quest'anno, una serie di pareggi interni, hanno creato un pò di pressione psicologica sulla squadra. 

Ljajic? In vista del Napoli resta una grossa variabile. Credo che difficilmente Mihajlovic cambierà formazione. Mi aspetto il serbo e Niang in panchina, con Berenguer e Iago Falque ai lati di Belotti". 

Notizie Calcio Napoli