Alex Meret
Alex Meret

Udinese, il presidente: "Meret? Napoli interessato, ma piace a tanti club: a noi serve un titolare"

20.06.2018
12:11
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Premium Sport e Tuttosport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: "Portiere?

Il calciomercato del Napoli è attivissimo: tra i ruoli più ricercati, ovviamente, c'è il portiere che dovrà sostituire Pepe Reina. De Laurentiis ha fatto i nomi di Leno, Areola e Meret, ma il portiere tedesco è già stato annunciato all'Arsenal. Dunque, fari puntati sul giovanissimo dell'Udinese, che nell'ultima stagione ha difeso la porta della SPAL: si tratta di Alex Meret. A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Premium Sport e Tuttosport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Portiere? I due obiettivi pubblicizzati da De Laurentiis, ovvero Leno e Rui Patricio, sono finiti in Inghilterra: sarà Areola il titolare? Il francese esordì con Ancelotti al PSG, ma non è che abbia fatto grandissime cose. Bisogna capire se arriverà Buffon a Parigi, altrimenti Meret è una alternativa come Karnezis: tra Napoli e Udinese c'è un rapporto forte sul mercato, ci sono state tante operazioni.

Parlando col presidente dell'Udinese, mi ha detto 'sì il Napoli è interessato, ma prima di chiudere dobbiamo vedere: piace a tanti club, e a noi serve un titolare se andasse via Meret'. Se vendono Meret, potrebbe servirgli Bizzarri, ma non mi ha dato la certezza che possa essere chiuso a breve"

Nei giorni scorsi è rimbalzata l'ipotesi di un doppio acquisto dalla famiglia Pozzo: oltre a Meret, arriverebbe anche Orestis Karnezis, portiere del Watford, club di proprietà della stessa famiglia che detiene l'Udinese.

Notizie Calcio Napoli