Giampaolo Pozzo, proprietario dell'Udinese
Giampaolo Pozzo, proprietario dell'Udinese

Udinese, Pozzo su Meret-Karnezis al Napoli: "Mancano solo alcuni dettagli, ma lavoriamo per risolverli"

28.06.2018
13:24
Redazione

Ultimissime notizie sul Napoli: Meret è vicinissimo. Lo annuncia l'Udinese: con Meret al Napoli dovrebbe arrivare anche Karnezis. Si infiamma il calciomercato.

Ultime notizie sul Napoli: l'affare Meret si farà! Sarà il giovanissimo portiere di proprietà dell'Udinese a sostituire Pepe Reina tra i pali. Ad annunciarlo è lo stesso club friulano. Con Meret al Napoli dovrebbe arrivare anche Orestis Karnezis, portiere greco in forza al Watford, altro club di proprietà della stessa famiglia Pozzo. Si infiamma dunque il calciomercato del Napoli.

Meret al Napoli: annuncio dell'Udinese

"Mancano alcuni dettagli ma si lavora per risolverli". Sono le parole di Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, riguardo l'affare che porterà Alex Meret ed Orestis Karnezis dall'Udinese al Napoli per una cifra vicina ai 25 milioni di euro più bonus. Lo riferisce la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli. 

Meret - Napoli: le cifre dell'operazione

Il contratto quinquennale che legherà Meret al Napoli dovrebbe comprendere un ingaggio da 1,2 milioni di euro l'anno. Non sono compresi bonus. A rivelare le cifre esatte dell'acquisto è stato Ciro Venerato, collega della Rai, ai microfoni di Calcio Napoli 24.

Notizie Calcio Napoli