Ugolini: "De Laurentiis mi ha mandato a quel paese tante volte, con Sarri grande rapporto. Lo scudetto può essere il primo mattone, ci sono tre club su di lui"

12.01.2018
23:45
Redazione

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, è intevenuto alla trasmissione Calciomercato l'Originale per svelare alcuni retroscena: "Sono

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, è intevenuto alla trasmissione Calciomercato l'Originale per svelare alcuni retroscena: "Sono stato mandato diverse volte a quel paese da De Laurentiis nella mia carriera da giornalista, io sono sempre stato calmo anche perchè non ha mai superato il limite. Con Sarri ho confidenza come con tanti altri allenatori, ma non entriamo nell’amicizia. Lui ama molto leggere, abbiamo molte cose in comune. Lo apprezzo molto come persona, abbiamo un rapporto schietto e sincero. De Laurentiis non ha visssuto bene lo scorso anno l'utilizzo dei nuovi arrivi, vuole che il valore dei suoi acquisti vengono sempre tenuti alti. Dopo che si sono parlati qualcosa è cambiato. Sa che i 20 milioni di euro per Verdi saranno subito utilizzati in campo. Io credo che con lo scudetto Sarri possa restare, lo scudetto è il primo mattone per un grande progetto. Su di lui però ci sono 3 club importanti, tra cui quelli dall'estero". 

Notizie Calcio Napoli