Valdifiori, l'agente si sfoga: "Non vuole fare più la comparsa, a giugno faremo valutazioni"

14.04.2016
14:14
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Sepe, Valdifiori e Hysaj:

Sepe? "A fine campionato, ci metteremo seduti a discutere del futuro del giocatore. Purtroppo, le scelte che noi facciamo sono anche dovute alle considerazioni che fa la società e l'allenatore. Se abbiamo scelto la Fiorentina, è perchè qualcuno ci ha detto che era meglio non rientrare a Napoli. Ci aspettiamo che il Napoli decida una volta per tutte cosa vuole fare con Sepe. L'anno prima gli hanno fatto un contratto importante e poi l'hanno mandato via. Il Napoli deve pensare al portiere del futuro, perchè Reina può stare in porta ancora per un altro anno al massimo. La società deve farci capire se Sepe può rientrare nei progetti per il futuro del Napoli oppure no".

Valdifiori - "La sua è una situazione da valutare bene. Non credo che Mirko sia disposto a fare un altro anno come questo. Le aspettative erano altre, anche la sua situazione sarà valutata con attenzione. E' venuto a Napoli per fare il protagonista, non la comparsa".

Hysaj - "A Napoli sta bene e vuole rimanerci. E' ovvio che bisogna fare certi accorgimenti in termini economici. Ha dimostrato di essere un grande giocatore ed è giusto che il suo contratto sia rivisto. A fine campionato cercheremo di trovare una soluzione col Napoli".

Mario Rui - "Piace molto al Napoli, sia al presidente che all'allenatore. Ma è ancora tutto da vedere perchè ci sono tante offerte per lui".

Notizie Calcio Napoli