Vasco Rossi: "Che emozione nello stadio di Pino Daniele e Maradona". Poi indossa la sciarpa del Napoli, 55 mila in delirio

04.07.2015
08:20
Redazione

Sold out e pubblico in delirio per il ritorno dopo 11 anni della rockstar di Zocca, Vasco Rossi. Nel finale il cantante ha indossato anche una sciarpa del Napoli, tra il boato del pubblico, e ha dedicato il concerto a Pino Daniele. Ecco alcune dichiarazioni riportate dall'edizione on line de Il Mattino:

"Finalmente torno al San Paolo, lo stadio di Diego Maradona, del mio amico Pino Daniele che qui ha tenuto alcuni memorabili concerti, ma anche dei Rolling Stones, in fondo sono sempre un rockettaro e il tour del 1981 chi se lo dimentica più.Napoli è una città magnifica, registro qui, e solo qui, il dvd del mio tour perché so di avere a disposizione la cornice più bella e il pubblico più caldo possibile. È una scelta ponderata, ovvero di pancia, come tutte le cose che faccio.Avete tanto: la grande bellezza naturale e artistica, il clima, un’umanità particolare, vibrante, verace, carnale. Non vorrei essere banale, ma è inevitabile che abbiate anche tanti grandi problemi, dalla criminalità organizzata alla Terra dei Fuochi. E questo non vuol dire che questi problemi non abbiano dei colpevoli e che non debbano essere estirpati». 

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE UN BREVE ESTRATTO DAL CONCERTO DI IERI SERA

Notizie Calcio Napoli