RAI - "Nuove chiamate di West Ham e Stoke City all'agente di Gabbiadini, ma il giocatore vuole l'Italia. La situazione"

25.08.2016
13:50
Redazione

Il collega Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Al momento non c'è stato un vertice tra Corvino e Giuntoli e tra Della Valle e De Laurentiis per lo scambio, solo gli agenti dei rispettivi club hanno parlato con le proprie dirigenze. Dall'entourage di Gabbiadini mi arriva una notizia, ossia che stamattina si sono fatte sotto Everton e Stoke City chiamando Pagliari. Tuttavia l'attaccante prererirebbe rinunciare ai tanti soldi inglesi pur di restare in Italia e di giocare con Sousa che ritiene un tecnico adatto per le sue cartatteristiche. Il giocatore, dopo Pescara, è rimasto deluso perché ha capito che il gioco di Sarri non fa per lui".

Su Zaza: "E' un pallino di Giuntoli, che addirittura in passato lo voleva portare al Modena ai tempi della Primavera della Sampdoria. Anche a De Laurentiis piace poiché è un giocatore grintoso, ma non ha mai scaldato il cuore di Sarri che invece ha dato immediatamente l'ok appena saputo di Kalinic. Se fosse dipeso dal Ds e dal presidente, in azzurro sarebbe arrivato l'attaccante bianconero".

Sulle cifre per lo scambio: "Non se n'è ancora parlato di concreto, ma l'idea di base della Viola è di prendere 15 milioni più l'intero cartellino di Gabbiadini valutato 20 milioni. 35 milioni totali, quindi. Dall'altra parte il club partenopeo valuta 25 il proprio atleta e quindi servirà ancora tempo. Intanto c'è l'ok di Sousa per questo scambio".

Sull'ingaggio: "Pronto un contratto di 5 anni per il croato, da 2 milioni a scalare che arriverebbero fino a 3 milioni più bonus. L'agente di Gabbiadini chiede invece un ingaggio da almeno due milioni". 

Notizie Calcio Napoli