Verdi sottolinea: "Ringrazio i tifosi azzurri per l'affetto, non ho rifiutato la città! Se segno al Napoli..." [VIDEO]

16.01.2018
13:40
Redazione

Simone Verdi, dopo il rifiuto al Napoli, ha parlato con gran coraggio e con sincerità ai microfoni di SKY Sport 24 dal centro sportivo del Bologna a

Simone Verdi, dopo il rifiuto al Napoli, ha parlato con gran coraggio e con sincerità ai microfoni di SKY Sport 24 dal centro sportivo del Bologna a Casteldebole. Nel corso dell'intervista, l'attaccante dei rossoblù ha parlato del 'no' alla piazza partenopea. Ecco l'estratto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"La mia decisione? Non è un no al Napoli, voglio premetterlo. L'ho detto prima di Natale, da giugno non avevo intenzione di lasciare il Bologna a gennaio: qualsiasi offerta sarebbe arrivata, avrei detto lo stesso. Sono lusingato dall'offerta importante del Napoli, è normale avere tentennamenti e pensarci. Poi ci ho ripensato, ma voglio ribadire che non è stato un 'no' al Napoli: sia la società che i tifosi mi hanno fatto sentire in questi giorni davvero il loro calore e la loro vicinanza, anche sui social ho ricevuto tanti messaggi. Li ringrazio, ma in questo momento non volevo lasciare Bologna per continuare e finire il mio processo di crescita in rossoblù. Ci son stati momenti in cui ho pensato al fatto che m'ha cercato la prima della classe, una squadra forte e una piazza importante che lotterà per lo scudetto e l'Europa League! Ho scelto con serenità di restare qui per finire il mio processo di crescita a Bologna.

Se segno al Napoli? Cosa succederà (ride, ndr), io gioco col Bologna e può succedere!

Se ho mai deciso di dire sì al Napoli? Ci sono stati dei momenti in cui ci pensi e fai riflessioni, ci sono stati momenti di tentennamento in cui fai certe valutazioni. Però come detto prima, da giugno avevo deciso di fare tutto l'anno qui e l'avevo ribadito anche a Natale".

Notizie Calcio Napoli