Younes, il legale: "Fango sulla città, colpito da Napoli: ha avuto i brividi al San Paolo! L'arrivo slitta a giugno, ha già firmato per 5 anni"

01.02.2018
14:15
Redazione

Mario De Rossi, membro dell'entourage di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mario De Rossi, membro dell'entourage di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non conosco come siano andate le cose con Politano quindi non mi sento di dare colpe a De Laurentiis. Le operazioni non andate a buon fine non dipendono dalla società visto che Verdi ha fatto una scelta e Younes è stato colpito da un grave problema familiare. Younes ha firmato un contratto per i prossimi 5 anni e le dichiarazioni di Valcareggi sono infondate. Amin è restato colpito da Napoli e dal San Paolo e il ragazzo aveva i brividi allo stadio e non capisco perchè bisogna buttare fango su questa città. Che io sappia Giaccherini e Younes non si sono conosciuti, ma non lo posso escludere. Amin è stato accolto alla grande ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia che ha colpito il ragazzo. Invito chiunque non sappia come sono andate veramente le cose a non gettare fango su persone e sulla città. In questi giorni è stato in Germania per stare vicino alla famiglia, ma da domani tornerà ad Amsterdam. A Luglio il ragazzo arriverà al Napoli perchè ha firmato un contratto che lo lega agli azzurri. Ho letto tante sciocchezze senza nè capo nè coda. Non vedo perchè creare tutto questo scandalo quando non c'è niente da nascondere. Il Napoli ha un'ossatura importante e se fossi un tifoso del Napoli non sarei così distruttivo se il mercato non è andato come previsto".

Notizie Calcio Napoli