Zaccheroni: "Il Napoli mi diverte, a Madrid potrebbe essere devastante per un aspetto. San Paolo? Si gioca in 13 non più in 12!

27.01.2017
15:00
Redazione

Alberto Zaccheroni, ex tecnico e attuale commentatore Tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli ha controllato la partita contro la Fiorentina, i Viola poi hanno tentato il tutto per tutto. Io mi sono divertito molto. Gli azzurri mi divertono molto. Hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra più organizzata e più piacevole della serie A. 

La squadra è maturata, è pronta anche ad affrontare impegni come quello con il Real Madrid. Sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo. 

Sul Real Madrid: se la possono giocare. Fuori casa troveranno spazio e gli azzurri sono devastanti quando hanno campo aperto. Poi giocare al San Paolo non è mai facile, nella partita che conta è difficile portare via punti: lo dice la storia. Il Napoli gioca in 13, non in 12: il pubblico accetta anche l'errore nel passaggio in quelle occasioni. 

Notizie Calcio Napoli