Zazzaroni: "Acerbi e Iniesta per il mercato, venderei Pavoletti! Reina? Era solo una battuta, portieri come lui non ce ne sono"

25.05.2017
15:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega, Ivan Zazzaroni:

De Laurentiis-Reina: "Il Napoli di Reina, con Reina, ha raggiunto tutti i record del mondo. Quella di De Laurentiis è una battuta. Sappiamo tutti che la gratitudine non esiste nel mondo del calcio. Ha sempre dato un segnale molto forte su come si stia a Napoli da giocatori, e la tifoseria l'ha capito in un secondo. Poi, in alcune partite ha anche fatto qualche errore, ma è ammissibile. Togli Buffon, togli Donnaruma, non so se ci siano portiere all'altezza di Reina in Serie A. Szczesny ha fatto un ottimo campionato ma non mi piace come portiere. Non mi è piaciuto neanche quando era all'Arsenal. De Laurentiis ha tante persone vicino che parlano di calcio e tante che ne capiscono ben poco. Forse, qualcuno gli ha parlato di un malcontento della piazza nei confronti di Reina e lui l'ha metabolizzato male uscendosene con quella battuta". 

Mercato - "Magari, il prossimo anno non ci sarà più chi commette certe errori. Ma credo che qualcosa dev'essere fatto sul mercato. Io prenderei Acerbi, uno dei migliori centrali d'Italia. Forte fisicamente e di testa. Poi, dando via alcuni giocatori che non giocano, prenderei uno come Iniesta. Darei via Pavoletti, magari". 

Notizie Calcio Napoli