Zielinski: "Vittoria importantissima su un campo difficile. Hamsik è un campione, giocare al suo fianco è facile" [VIDEO]

25.10.2017
23:34
Redazione

Al termine della gara vinta dal Napoli a Genova, Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarzioni ai microfoni in mixed zone: "Qualche brivido finale ma è arrivata una vittoria importantissima su un campo difficile, continuiamo a lavorare così. Siamo andati sotto ed abbiamo reagito subito. Nonostate il brivido finale abbiamo conquistato i tre punti. Dobbiamo lavorare ogni giorno per arrivare a fine campionato in testa alla classifica". 

Sulla posizione in campo: "Il mister mi ha provato anche come attaccante esterno ma io sono a sua dispisizione. In qualunque posizione io dò sempre il massimo. Giocare con Hamsik? In qualche partita avremmo potuto fare di più, ma anche stasera con Hamsik abbiamo giocato bene. Con lui è tutto semplice perchè è un campione. Abbiamo una rosa ampia con giocatori di qualità che possono dare un contibuto importante. Tutti devono essere pronti anche quando c'è il turnover".

Clicca sul video in allegato

Notizie Calcio Napoli