Cannavaro: "Per tutti quelli che 'M'era scansà, a te i punti non servono, ce capì...', dico solo: non avete capito la mia professionalità" [VIDEO]

24.04.2017
12:22
Redazione

Paolo Cannavaro, capitano del Sassuolo ed ex Napoli, ha pubblicato un videomessaggio per i tifosi su Instagram intitolato '"Per rispetto della mia città e dei napoletani ad ogni gol contro il napoli non esulto!! Per rispetto mio,dei miei compagni e del Sassuolo gioco SEMPRE per vincere....".

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Quindi secondo qualche ragionamento contorto avrei dovuto dire all'arbitro che la palla l'avevo presa di mano nonostante l'avessi presa con la testa o per di più avrei dovuto mettere la mano al posto della testa perchè dovevo far passare il Napoli, m'era scansà. M'era luà, perchè so napulitan, tu ci devi capire a voi i punti non servono.

Ragazzi, mi dispiace solo che in 8 anni di Napoli non avete capito Cannavaro che professionalità ha. Fortunatamente l'hanno capito il 95-96% dei napoletani che sono intervenuti a mia difesa. Questo video è solo per voi, non per quelli che hanno scritto quelle poche stupidaggini, ma per quelli che hanno scritto tante cose bellissime. Vi mando un bacio, da vero tifoso del Napoli che la squadra ce l'ha nel cuore e non sulla tastiera".

Notizie Calcio Napoli