Fabian Ruiz conosce Vesuvio e Lungomare: lo spagnolo si fa fotografare con tutta la famiglia [FOTO & VIDEO CN24]

20.06.2018
11:38
Redazione

Fabian Ruiz è a Napoli, in crociera, con la sua famiglia: un indizio importante in chiave calciomercato. Su Calcio Napoli 24 tutte le foto e i video della passeggiata del centrocampista del Betis nella città di Napoli

Fabian Ruiz è a Napoli. Il calciomercato del club azzurro entra nel vivo: il centrocampista del Betis Siviglia è sbarcato nel porto di Napoli per godersi le vacanze, in crociera, con tutta la sua famiglia al seguito. Fabian Ruiz sarà probabilmente il prossimo acquisto del club azzurro: da definire soltanto la data delle visite mediche e conseguente firma. Restate connessi su Calcio Napoli 24 per seguire da vicino tutte le tappe di Fabian Ruiz per le strade di Napoli.

Fabian Ruiz a Napoli: tappa sul Lungomare

Tra le tante tappe turistiche, Fabian Ruiz non si è fatto mancare il Lungomare di Napoli. Con ogni probabilità, Fabian Ruiz sarà rimasto estasiato dallo splendido panorama della città, questa mattina particolarmente soleggiato. 

Fabian Ruiz a Napoli: tappa in Piazza del Plebiscito

Ovviamente, Fabian Ruiz non poteva che visitare anche la splendida Piazza del Plebiscito, con la sua cornice così spagnoleggiante. In piazza, Fabian Ruiz ha avuto anche la possibilità di conoscere i primi tifosi del Napoli, che non gli hanno fatto mancare il loro affetto. Visibilmente timido, Fabian Ruiz ha poi lasciato il centro per dirigersi verso il Maschio Angioino.

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Fabian Ruiz sul Lungomare di NapoliFabian Ruiz sul Lungomare di NapoliFabian Ruiz sul Lungomare di NapoliFabian Ruiz sul Lungomare di Napoli
Notizie Calcio Napoli