Inter-Juve, sospetto labiale choc di Tagliavento dopo il goal di Cuadrado: "Col recupero vinciamo!". Ma spunta un'altra versione [VIDEO]

29.04.2018
11:31
Redazione

"Col recupero vinciamo!". E' la lettura del sospetto labiale di Tagliavento, quarto uomo ieri sera per Inter-Juventus al Meazza di Milano.

Inter-Juventus è una partita di cui si parla da vent'anni, sin dal contratto non sanzionato tra Iuliano e Ronaldo. Tra vent'anni, magari, si potrebbe parlare ancora del match di ieri sera: espulsioni assegnate, espulsioni non assegnate, cartellini non sventolati. Non è andata bene all'arbitro Orsato e nemmeno al quarto uomo Tagliavento.

IL LABIALE SOSPETTO

"Col recupero vinciamo!". E' la lettura che migliaia di tifosi del Napoli sul web danno al sospetto labiale di Tagliavento, quarto uomo ieri sera per Inter-Juventus al Meazza di Milano. Il fischietto italiano è stato beccato da una telecamera che l'ha ripreso proprio subito dopo l'autogoal di Skriniar che è valso, momentaneamente, il 2 a 2 ieri. Clicca sul file in allegato per vedere il video che sta facendo il giro del web. 

Ma c'è chi lo interpreta diversamente dando un'altra versione 'Che recupero facciamo?' . Soltanto la pubblicazione dell'audio originale delle conversazioni potrebbe sciogliere il dilemma: un altro aspetto su cui bisognerebbe lavorare per la trasparenza del gioco, come avviene ad esempio in Formula Uno.

Notizie Calcio Napoli