Albiol: "Pavoloso è il più pazzo del gruppo! Uno scudetto qui sarebbe come vincere il Mondiale. Voglio restare a Napoli, sono felice" [VIDEO]

17.05.2017
18:08
Redazione

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli. (clicca sul video in allegato)

Al San Paolo è bellissimo giocare, specialmente quando è pieno. Tutte le squadre quando vengono sanno che la gente è sempre accanto agli azzurri. Questo per noi è importantissimo. Mi è piaciuto sin dal primo giorno.

Come mi trovo con i miei compagni? Con Jorginho male! (scherza ndr). Benissimo, con tutti. Il mister ha instaurato un grande rapporto. (interrompe Jorginho, lo abbraccia e gli dice grazie!)

Mi piace tutto di Napoli, la gente è calda, ci fermano sempre e ci fanno tanti complimenti. E' bellissimo stare qua, sono felice da quattro anni. Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione, vogliamo continuare così. Mi piace tutto di questa città. Voglio continuare qui. 

Il loco del gruppo? E' Pavoletti! E' il più pazzo.

Uno scudetto a Napoli può essere uguale a vincere un monbdiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui è solo calcio. Vincere sarebbe il massimo. 

A breve comincierà la diretta sulla pagina ufficiale Facebook dell'intervista a Raul Albiol e Josè Maria Calleon. 

Il filo diretto con gli azzurri raddoppia! Saranno, infatti, due calciatori del Napoli che, domani, alle ore 18, risponderanno alle domande dei tifosi: Albiol e Callejon. Un’altra giornata speciale per gli appassionati azzurri di tutto il Mondo grazie ad #AskRaul e #AskJosè. Interagisci anche tu con i tuoi campioni, che si intervisteranno a vicenda leggendo rispettivamente uno all'altro le domande rivolte dagli appassionati azzurri. Le curiosità e le frasi devono pervenire attraverso i vostri commenti ai nostri post su Facebook, Twitter e Instagram. Un nuovo grande evento interattivo per dialogare in linea diretta con due protagonisti della stagione del Napoli. #AskRaul e AskJosè. Il filo diretto raddoppia, i tuoi campioni ti aspettano!

Fonte : SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli