Benitez esalta Pecchia: "Lo scelsi per il Napoli senza esitare", il 6 agosto sarà amichevole tra Newcastle ed Hellas Verona

27.06.2017
11:00
Redazione

Ai microfoni del quotidiano L’Arena l’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez ha dichiarato: "Ci sentiamo periodicamente, visto che abbiamo condiviso tre anni molto belli tra Napoli, Real Madrid e Newcastle e ciò ha reso il nostro legame più forte. Il nostro rapporto ha avuto inizio grazie a Filippo Fusco, che consoco da quando viveva in Spagna (ora ds del Verona, ndr). E' stato lui a parlarmi di Fabio come un ragazzo molto intelligente. Fabio venne a trovarmi a Liverpool e ci fu immediatamente grande feeling, capì subito che aveva le qualità per diventare un ottimo allenatore e lo scelsi per formare il mio nuovo staff a Napoli".

A Verona nel 2015 perse 2 a 0 col Napoli, ricorda? "Ricordo molto bene quella partita. Verona è da sempre un campo molto ostico, soprattutto per le grandi squadre".

L’Hellas Verona di Fabio Pecchia il 6 agosto alle ore 15 sarà protagonista al St James Park di Newcastle per l’amichevole contro la squadra di Benitez. Manca solo l’ufficialità attesa nei prossimi giorni, lo riporta hellaslive.it.

Notizie Calcio Napoli