Casertana ad un passo dalla Serie B: stasera i play-off, esulta il calcio campano

11.05.2018
15:00
Redazione

Casertana ai play-off di Lega Pro: il club campano è ad un passo dal sogno chiamato Serie B. Si parte stasera con la sfida contro il Rende: in caso di pareggio, passa la Casertana.

La Casertana è ad un passo dalla Serie B. Il club di Caserta, dopo anni e anni nelle serie minori, tra Eccellenza e Serie D, quest'anno ha condotto un campionato di altissimo livello in Lega Pro, ed ora rischia seriamente di essere promossa in Serie B. Tutto dipenderà dai play-off.

PLAY-OFF: Casertana - Rende

Il sogno della serie cadetta è vicino, ma necessita ancora di qualche sforzo. Il primo è da compiere stasera: la Casertana affronta il Rende nel primo turno dei play-off validi per la promozione. Si gioca alle ore 20.30, allo stadio Alberto Pinto di Caserta: le due squadre hanno terminato il campionato entrambe a 50 punti, ma gli scontri diretti giocano a favore del club campano. Così, in caso di pareggio, sarà la Casertana a guadagnare il turno successivo. Partita secca. Un evento importantissimo per tutto il calcio campano, che dopo la risalita del Benevento e le ultime stagioni a buoni livelli della Juve Stabia, potrebbe rivedere nel calcio che conta anche la squadra di Caserta.

Notizie Calcio Napoli