Chiariello: "Stasera sono più ricco ed anche più povero! E' partita l'operazione 100..." [VIDEO]

19.03.2018
07:00
Redazione

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha commentato il successo del Napoli contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha commentato il successo del Napoli contro il Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it sul suo consueto editoriale al termine della gara. 

Stasera sono sia più ricco che più povero. Sono più povero di 40€ per aver mandato mio figlio allo stadio per fargli dire "Io c'ero". Sono più povero di 10 anni di salute perchè stasera ho visto le streghe. Sono però più ricco e lo devo all'emozione e la gioia che questa squadra mi può dare, nel continuare a credere in un sogno lottando contro una corazzata mostruosa, riuscendo ad essere l'unica squadra a mantenere in piedi un campionato. 

Nessuno regala niente a nessuno, lo ha dimostrato ieri la SPAL contro la Juventus. Il Genoa ha giocato la sua onestissima partita, dando filo da torcere al Napoli. Sembrava una partita stregata, poi è arrivata la testolina di uno che non segnava da due anni, dimostrando che la squadra più bassa del campionato è anche quella più forte di tutte sui calci piazzati grazie a mister 33 Sarri". 

E' partita l'operazione 100, ovvero che se il Napoli replica la serie di 10 vittorie consecutive è matematicamente campione d'Italia. Non credete però a questa balla perchè sia Juve che Napoli perderanno altri punti da qui alla fine, nessuno le vince tutte fino alla fine è la storia a dimostrarlo". 

Notizie Calcio Napoli