CLAMOROSO - Premium Sport: "Silenzio stampa del Napoli anche a Bologna, potrebbe durare tutta la stagione!"

10.09.2017
20:20
Redazione

"Tutti zitti, ancora una volta. Era già successo a Verona e prima della sfida con l'Atalanta, la storia si ripete a Bologna e ormai sembra una scelta definitiva: prima e dopo le partite di Serie A il Napoli resta in silenzio stampa e probabilmente lo rimarrà fino a fine stagione", scrive il sito ufficiale di Premium Sport.

"Il playoff col Nizza sembrava la vera ragione alla vigilia della prima giornata, poi si era pensato al calciomercato e al caso Reina alla vigilia del secondo turno. In realtà il club, tramite i propri portavoce, aveva fatto trapelare soltanto un generico desiderio di "mantenere la concentrazione". E la motivazione è rimasta la stessa.

C'è chi sostiene che a questo punto, viste le vittorie nelle prime due gare, si tratti di scaramanzia. O forse fa parte del patto scudetto tra Sarri e la squadra alla fine dell'anno scorso: tutti zitti, devono parlare solo i fatti. "Faremo come l'Italia al Mondiale dell'82", disse l'addetto stampa Lombardo ai giornalisti prima di Verona. Quell'Italia restò in silenzio e trionfò. Chissà se accadrà lo stesso anche agli azzurri".

Notizie Calcio Napoli