Da Torino: "N'Koulou e Koulibaly dovranno fermare Mertens e Belotti, il difensore azzurro continua la sua crescita"

23.09.2018
00:00
Redazione

Trasferta ostica e insidiosa per il Napoli di Ancelotti che domani affronterà il Torino dell'ex Walter Mazzarri. Le due difese si affideranno

Trasferta ostica e insidiosa per il Napoli di Ancelotti che domani affronterà il Torino dell'ex Walter Mazzarri. Le due difese si affideranno a due calciatori africani: N'Koulou e Koulibaly. Ecco quanto riportato da Toronews.net.

Entrambi i difensori africani dovranno impedire rispettivamente a Mertens e Belotti di comparire nel tabellino dei marcatori. Non un compito semplice considerata la bravura dei due attaccanti, ma il risultato della partita dipende soprattutto da questi due duelli. Nicolas Nkoulou arriva da 4 ottime prestazioni condite con un gol nella partita con la Spal. Sta confermando quanto dimostrato durante lo scorso campionato, velocità e forza fisica fanno di lui un ottimo centrale difensivo. Lo stesso vale per Kalidou Koulibaly, consacratosi definitivamente l’anno scorso con 35 presenza e 5 gol, il senegalese vuole ripetersi quest’anno con mister Ancelotti.

Notizie Calcio Napoli