Ancelotti Giuntoli Dimaro
Ancelotti Giuntoli Dimaro

De Laurentiis, 'riunione sul campo' con Ancelotti e Giuntoli: colloquio animato al termine dell'allenamento [FOTOGALLERY CN24]

16.07.2018
11:50
Redazione

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha assistito stamane all'allenamento svolto sul campo di Carciato: vi mostriamo alcuni scatti della seduta

DIMARO-FOLGARIDA (TN) - Sul terreno di gioco del campo di Carciato, questa mattina durante la seduta d'allenamento vi è anche Aurelio De Laurentiis. Al termine della sessione di questa mattina, appena terminata, il presidente è rimasto in panchina a colloquio sia con Carlo Ancelotti che con Cristiano Giuntoli.

Mini riunione col presidente

Una conversazione molto animata, con il presidente e il nuovo tecnico che dialogano, fra i due il direttore sportivo con in mano il suo smartphone, iniziata già da 10 minuti: che sia una mini riunione sul campo di Dimaro-Folgarida per fare il punto sul presente, sulla prima settimana di ritiro e sulle scelte di calciomercato?

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - Dopo circa un quarto d'ora a colloquio con Carlo AncelottiCristiano GiuntoliDe Laurentiis e lo staff azzurro rientrano negli spogliatoi del terreno di gioco di Carciato.

CLICCA SULLE FOTO IN ALLEGATO DI CALCIONAPOLI24:

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Russo, Guardasole, Novellino, Pantaleo e Guadagno
FOTO ALLEGATE
Ancelotti e Giuntoli sul campo di DimaroAncelotti e Giuntoli a Dimaro
Notizie Calcio Napoli