Jorge Mendes, Faouzi Ghoulam ed Aurelio De Laurentiis
Jorge Mendes, Faouzi Ghoulam ed Aurelio De Laurentiis

France Football - Ghoulam costa 35mln, il PSG lo ha seguito più volte! Mendes si muove, spunta una terza squadra interessata

25.03.2018
16:30
Redazione

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro algerino del Napoli, potrebbe diventare presto un obiettivo concreto sul mercato nonostante il doppio infortunio che ne ha arrestato

Faouzi France Football - Ghoulam costa 35mln, il PSG lo ha seguito più volte! Mendes si muove, spunta una terza squadra interessata, terzino sinistro algerino del Napoli, potrebbe diventare presto un obiettivo concreto sul mercato nonostante il doppio infortunio che ne ha arrestato il processo di crescita durante questa stagione. L'ex Saint-Etienne sarebbe finito nel mirino di tre squadre, come racconta l'edizione online di France Football.

PARIS SAINT-GERMAIN

Già ci sono stati due affari tra Napoli e Paris Saint-Germain, ovvero Ezequiel Lavezzi e Edinson Cavani pagati tramite la clausola rescissoria negli anni scorsi. Il legame tra il PSG e Ghoulam c'è, ma non è mai diventato concreto nonostante Luis Ferrer - braccio destro del direttore sportivo Antero Henrique - ne abbia caldeggiato il nome. Ferrer lo ha seguito più volte, ed è convinto della bontà del calciatore sebbene Alex Sandro gli sia davanti in una ipotetica lista.

MANCHESTER UNITED

La pista che porterebbe Faouzi Ghoulam al Manchester United, con tanto di clausola rescissoria fissata a circa 35 milioni di euro, sarebbe legata al suo rinnovo contrattuale che ha impegnato anche il super-agente portoghese Jorge Mendes. Quest'ultimo avrebbe già smosso la sua rete di contatti, anche quella relativa al Manchester United e al suo allenatore José Mourinho. I Red Devils sarebbero altrettanto interessati.

LIVERPOOL

L'ultima pista riferita da France Football è quella relativa al Liverpool. Una novità, certo. Ma l'interesse dei Reds sarebbe vivo da un po' di tempo. A sinistra Klopp fa giocare l'adattato James Milner ed il giovane Robertson non sembra garantire adeguate garanzie. Proprio per questo, la pista che porterebbe a Ghoulam potrebbe tornare d'attualità.

Notizie Calcio Napoli