Grassani a microfoni spenti: "Non è ancora finita, ma tutto sta andando nel verso giusto"
Grassani a microfoni spenti: "Non è ancora finita, ma tutto sta andando nel verso giusto"

SSC Napoli, il legale: "Arbitrato Higuain, tutto falso: nessuno ha vinto o perso. Sentenza prevista tra fine luglio ed agosto"

20.07.2017
13:06
Redazione

Di questa mattina la notizia relativa all'arbitrato perso dall'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, col club azzurro del presidente Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, sembra ci siano alcune ridefinizioni. La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, riporta di aver contattato a microfoni spenti l'avvocato Grassani. Ecco quanto avrebbe detto: "Non è ancora finita del tutto, ma le cose vanno verso la direzione che ci aspettavamo"

Lo stesso legale ha poi speficiato ai microfoni di Voce di Napoli: "Non ci è arrivata nessuna notifica, è tutto falso. Nessuno ha vinto e nessuno ha perso. E’ una notizia quella diffusa poco fa destituita di qualsiasi fondamento"

Ha verificato presso la segreteria del collegio arbitrale e “Ci hanno confermato che la decisione verrà tra l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto. Quindi ad oggi nessuno ha vinto e nessuno ha perso, bisogna aspettare almeno la prossima settimana”.

Notizie Calcio Napoli