ADL compra il Bari, Criscitiello attacca: "Non può avere le due maggiori piazze del Sud, è questione di buon senso"

01.08.2018
11:10
Redazione

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha commentato in maniera piccata l'acquisizione del Bari da parte di Aurelio De Laurentiis. Ecco

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha commentato in maniera piccata l'acquisizione del Bari da parte di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto scritto su Facebook: 

"È una questione di buon senso, non puoi avere Napoli e Bari, sono piazze troppo simili. Non puoi essere il presidente delle due più grandi piazze del Sud Italia. Secondo me il sindaco di Bari ha perso un’occasione per far ripartire in maniera sana il Bari. Non significa che De Laurentiis non sia il presidente giusto, magari porterà il Bari in A, ma il sindaco Decaro non ha fatto una scelta giusta, sarebbe andato bene se non fosse stato il presidente del Napoli. Serve un presidente che si occupi esclusivamente del Bari. Le due maggiori piazze del Sud non possono essere in mano ad una sola persona. La Lega Calcio non può impedirlo, ma non va bene. Ha sbagliato il sindaco. L’ha gestita male".

Notizie Calcio Napoli