Il commovente messaggio di Fontana dedicato alla scomparsa del mister Franco Teti

03.12.2016
23:53
Redazione

Una triste notizia per l'ex numero 7 del Napoli, Gaetano 'Gimmy' Fontana. Sul suo profilo Facebook è apparso un messaggio che parla della scomparsa dell'ex mister del Catanzaro, Franco Teti. Un messaggio lungo e commovente quello di Gaetano Fontana. Eccolo:

"Mai avrei voluto ricevere questa notizia.
Il mio mister, il mio tutor, il mio educatore.. il mio mondo.
Oggi con te se ne va via anche parte della mia giovinezza, quella parte della mia vita caratterizzata dalla tua presenza, dalla tua vicinanza, dal tuo amore. Tu che mi hai insegnato che un sogno, coltivato con amore, perseveranza, onestà, rispetto, educazione, sarebbe stato possibile viverlo. 
"Gatanù", così mi chiamavi accompagnato da un sorriso amorevole che solo un padre sa donarti.
A proposito, mister, il mio sogno l'ho vissuto.. mi hai allevato, mi hai coccolato, ti sei anche arrabbiato, ma mi hai portato ad indossare quella maglia che ancora oggi a guardarla da lontano mi fa rabbrividire. Si, quella della nostra città, quella indossata dai miei campioni quali Fausto Silipo, Ranieri; Palanca, Braca, Enrico Nicolini.. si, proprio quella, quella giallorossa del nostro Catanzaro.
Ricordo ancora quella telefonata per comunicarmi del trasferimento al Catanzaro di Abano. Eri più felice di me, perché potevi seguirmi da vicino.
Vorrei poterti ringraziare per quello che mi hai donato, ma non ci sarà mai un grande, talmente grande, che possa descrivere quello che ho nel cuore.
Sto andando di getto senza filtri, senza curare la forma, della linguistica, i tempi, i predicati.. in questo momento non serve.
Fatico a vedere anche la testiera che sto utilizzando per far uscire l'amore che provo per te e la rabbia perché mai avrei voluto ricevere questa notizia. 
Non so perché sto piangendo. Un uomo della mia età forse non dovrebbe o forse si. 
Ma le mie sono lacrime di rabbia perché non ho potuto abbracciarti e salutarti come avrei voluto..
Sarò per sempre grato a Te ed alla Kennedy.
Ciao mio mister
Ciao Franco Teti.
R.I.P mio maestro"


CLICCA SULL'IMMAGINE ALLEGATA PER INGRANDIRLA
 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli