Il Mattino - Da Hamsik a Callejon, il patto scudetto è ancora vivo: "Vogliamo vincere il campionato, a Genova abbiamo capito la nostra forza"

16.11.2018
10:20
Redazione

Il patto per lo scudetto, come riportato da Il Mattino, è ancora vivo. «Sì, nel 2019 vogliamo vincere il campionato».

Il patto per lo scudetto, come riportato da Il Mattino, è ancora vivo. «Sì, nel 2019 vogliamo vincere il campionato». Così José Callejon. Quale traguardo ha in mente per il prossimo anno? «Lo scudetto». Dice Hamsik «Da qui a Natale vogliamo accorciare le distanze dalla Juventus». D'altronde, il gruppo che lo scorso anno si è arrampicato sull'Everest dei 91 punti non poteva arrendersi già. E infatti non si arrende.

José Callejon sembra davvero convinto di poter battere la Juve, nonostate ad oggi, ci siano 6 punti di distanza: «A Genova abbiamo capito la nostra forza, siamo riusciti a ribaltare una partita complicata, confermando tutto il nostro valore, anche caratteriale».

Sulla Champions: «Quando abbiamo visto le avversarie del girone, pensavamo che fosse impossibile. Psg e Liverpool sono due squadre favorite non per passare il turno ma per vincere la Champions. E noi adesso siamo lì, a un passo dagli ottavi. Dobbiamo battere la Stella Rossa e poi vedremo dove saremo».

Notizie Calcio Napoli