Il Presidente della Federazione Spagnola difende Reina: "Contatti con la camorra? C'è una disinformazione tremenda, Pepe è una gran persona"

22.05.2018
17:30
Redazione

Il presidente della Federazione Spagnola si Calcio (RFEF), Luis Rubiales, ha sottolieato tutta la sua fiducia nei confronti di Pepe Reina, che è stato

Il presidente della Federazione Spagnola si Calcio (RFEF), Luis Rubiales, ha sottolieato tutta la sua fiducia nei confronti di Pepe Reina, che è stato deferito di fronte alla Commissione disciplinaria della FIGC per aver presuntamente frequentato persone vincolate alla camorra. Ecco la traduzione delle dichiarazioni di Rubiales che ha parlato ai margini della conferenza per il rinnovo del ct Lopetegui sulla panchina delle 'furie rosse' fino al 2020.

"Pepe è un giocatore della Nazionale spagnola a cui diamo tutta la nostra fiducia. Le notizie sono chiare, ma credo che ci sia una disinformazione tremenda. Dobbiamo abbiamo la massima fiducia in Pepe e non dobbiamo dare importanza a quello che è successo. E' un atto di responsabilità da parte nostra perchè entrare in questo tipo di questioni potrebbe significare fare danni ancora maggiori. L'unica cosa che mi sento di dire, è che Pepe è un grande portiere, una gran persona ed è tra i convocati della Spagna per i prossimi Mondiali".

Notizie Calcio Napoli