Reina dice addio al Napoli
Reina dice addio al Napoli

Il discorso d'addio di Reina: "Vado al Nord, ma il mio cuore resta al Sud! Tornerò spesso, dirò sempre forza Napoli difendendo la città"

03.05.2018
10:33
Redazione

Più che un calciatore, ma un napoletano vero. Adottato dalla città, acquisito come mentalità, abitudini e tradizioni. Salvo un

Un addio che ormai era ufficiale su carta, ora anche nello spogliatoio. Ieri il portiere del Napoli, Pepe Reina, si è congedato dai compagni e dagli amici napoletani con una cena ed una festa a tema spagnolo organizzato dalla moglie Jolanda Ruiz, aiutata dall’amica Marta Ponsati, moglie di Callejon. Verso la fine della cena, il portiere ha preso parola dando l'addio alla città attraverso gli amici presenti.

Ecco le parole dell'estremo difensore riportate dall'edizione odierna de Il Roma:

"Non vado via, mi sposto solo fisicamente. Starò spesso qui, l’ho fatto quando ero in Germania, figurarsi a Milano. Sarà piacere mio e della mia famiglia tornare nella nostra Napoli. Sempre seguiremo e sempre tiferemo dicendo 'Forza Napoli sempre', sempre difenderò questa città e questi colori. Vado al nord, ma il mio cuore resta al Sud, resta a Napoli!"

Notizie Calcio Napoli