Insulti all'auto dei De Laurentiis, la replica dei tifosi accusati a CN24: "Frasi non vere: ecco cos'abbiamo realmente detto" [FOTO & VIDEO]

28.01.2018
21:00
Redazione

E' doveroso rettificare e dare spazio alla replica dei tifosi al video, ormai virale, che vede protagonista il figlio del presidente Aurelio De Laurentiis,

"Cacc e sord, t'accir!", questo l'hashtag del video. ormai virale, che vede protagonista il figlio del presidente Aurelio De Laurentiis, Luigi: ricostruiamo quanto accaduto. Luigi De Laurentiis ha postato un video sul suo Instagram in cui riprende alcuni ragazzini sui motorini che inseguono la sua auto e quella del padre, con i soliti epiteti per il patron: il video però è senz'audio e soltanto con una didascalia, il figlio del patron del Napoli ha scritto quali sarebbero state le accuse rivoltegli in auto. "Cacc e sord, t'accir!", nella versione di Luigi De Laurentiis.

OFFESE A DE LAURENTIIS, LA REPLICA DEI TIFOSI

Al tifoso Alessandro, apparso in video e già inondato di messaggi orribili, però il presidente ha risposto tramite Instagram porgendo le sue scuse. L'ha raccontato lo stesso Alessandro a CalcioNapoli24.it"Sono il ragazzo del video che purtroppo diventerà virale. Dalla mia bocca è uscita la seguente frase: “Sij o nummr un” accompagnata dal pollice verso l’alto. Tant’è che il figlio del presidente ha pubblicato la storia senza audio. Luigi mi ha risposto su Instagram...scusandoci di quanto successo...e che non era riferito a me". Tutto vero, come si può guardare nell'immagine allegata, il figlio del presidente ha così risposto al tifoso su Instagram: "Ciao Alessandro, era indirizzato al signore in rosso che insultava da dietro. Sei finito in mezzo e c'erano anche altri. Tutto qui. Sempre forza Napoli".

Si difende, sempre tramite CalcioNapoli24.it, anche Roberto, il signore in rosso accusato da Luigi De Laurentiis, che sostiene: "Sto avendo messaggi bruttissimi. La verità è che ho detto soltanto: 'Presidente, è inutile che cacci i soldi tanto vinceranno sempre loro', in riferimento alla Juventus".

Clicca sull'immagine allegata per guardare la risposta di Luigi De Laurentiis al tifoso Alessandro e su play per guardare il video incriminato:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli