13.06.2018
12:43
Redazione

L'Internapoli Kennedy conferma la visita di De Laurentiis ma chiarisce: "Non abbiamo parlato dell'acquisizione della nostra struttura"

Comunicato Stampa sulla notizia dell’interesse del Complesso Sportivo Kennedy da parte del presidente Aurelio De Laurentiis 

La R.D Internapoli conferma la visita di questi giorni del presidente Aurelio De Laurentiis e del figlio Edoardo sulla struttura sportiva del Kennedy. Siamo orgogliosi di aver potuto ospitare  la massima carica dirigenziale del Napoli, squadra del cuore della maggior parte dei nostri allievi. Il possibile approdo delle giovanili del Napoli sui campi Kennedy sarebbe un’opportunità per creare le basi per una futura sinergia e collaborazione con la nostra società. Detto ciò, è doveroso fare chiarezza sulla nostra posizione dopo la fuga di notizie avvenuta nelle ore successive la visita. Molto è stato spiegato dal nostro Direttore Generale ,Giuseppe Matacena, a Radio Marte e le dichiarazioni sono state riportate dalla maggior parte delle testate online che seguono il Napoli. La visita del presidente è stata cordiale ed importante, ma non si è assolutamente parlato di acquisizioni della struttura, un argomento mai stato al centro della visita. Invitiamo, quindi, le testate che hanno pubblicato la notizia a non travisare quanto dichiarato e di attendere ulteriori novità.

Ufficio Stampa R.D Internapoli Kennedy