Rudy col naso fratturato
Rudy col naso fratturato

Toivonen spacca il naso a Rudy, l'obiettivo del Napoli costretto all'operazione: Low lo lascia fuori [FOTO]

26.06.2018
23:00
Redazione

Pessime notizie per Sebastian Rudy, centrocampista del Bayern Monaco che interessa e non poco al Napoli. Il mediano, infatti, si è infortunato durante

Pessime notizie per Sebastian Rudy, centrocampista del Bayern Monaco che interessa e non poco al Napoli. Il mediano, infatti, si è infortunato durante l'ultimo match con la Gemania, uscita vincitrice contro la Svezia con un laconico 2 a 1. Dal campo, ma anticipatamente, è uscito anche il 28enne, che si è fatto male al naso dopo un brutto contrasto di gioco. Inzuppato di sangue, il difensore è uscito, destando la preoccupazioni di tutti. A far preoccupare anche la dinamica dell'azione, con Toivonen che gli rifila un calcio, non volontario ovviamente, in pieno volto. I tacchetti e la forza dellìimpatto sono più che sufficienti per trasformare l'immacolata maglia della Germania in uno straccio ricoperto di sangue, che ricopre il manto erboso dove tedesco si accascia. 

Fratture multiple per Rudy

Il centocampista che pare essere tra i tanti desideri di Ancelotti, che continua chiedere suoi fedelissimi per la nuova avventura azzurra, si è visto cambiare la sua estate in pochi attimi. Da uno dei protagonisti con la Gemania di Low, che ne ha sempre apprezzato le doti difensive, all'esclusione forzata. Poco dopo il grave infortunio gli esami strumentali  e l'infausto responso: fratture multiple del naso. Il giocatore non sarà quindi convocato per il match contro la Corea del Sud, riporta il Daily Mail. Il mediano, che è stato operato, ora dovrà recuperare e fare molta attenzione alla fase di convalescenza, non è escluso che possa ritornare a giocare, tra quelche settimana, proprio con la sua Nazionale. Per ora, però, il calcio potrà solo guardarlo alla televisione. 

CLICCA SUI FILE IN ALLEGATO

FOTO ALLEGATE
Rudy col naso fratturatoRudy col naso fratturato
Notizie Calcio Napoli