"Lui è spazzatura". I tifosi del Watford offendono Mazzarri [FOTO]

22.05.2017
12:20
Redazione

Nonostante avesse raggiunto una salvezza tranquilla, Walter Mazzarri non è entrato per niente nei cuori dei tifosi del Watford. Un gruppo di tifosi ha fatto un cartello con su scritto una frase abbastanza eloquente ed anche offensiva rivolta al mister: "Lui è spazzatura"

Erano ormai settimane che il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina del Watford era in bilico. Un'intera annata sulle montagne russe, ma ora Walter Mazzarri è arrivato al capolinea della sua avventura al Watford. Nonostante il raggiungimento dell'obiettivo-salvezza, l'allenatore italiano non sarà confermato. Dopo mezz'ora di colloquio col patron Pozzo, al termine dell'allenamento odierno, si è deciso per la risoluzione consensuale del contratto a fine stagione. Da pochi minuti è arrivato l'annuncio ufficiale sul sito del club inglese che comunica l'addio.

L'ex tecnico del Napoli, dunque, conclude così anzitempo la sua avventura in Inghilterra. Scott Duxbury, dirigente del Watford, ha così commentato tramite il sito ufficiale: "Siamo grati a Mazzarri ed al suo staff per il lavoro svolto nell'ultimo anno".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli