Maradona, la figlia Dalma risponde con una lettera a Dani Alves: "Paragoni da ignoranti, adesso ti spiego chi è mio padre"
Maradona, la figlia Dalma risponde con una lettera a Dani Alves: "Paragoni da ignoranti, adesso ti spiego chi è mio padre"

Maradona, la figlia Dalma risponde a Dani Alves: "Paragoni da ignoranti, adesso ti spiego chi è mio padre"

17.06.2017
19:00
Redazione

Le dichiarazioni di Dani Alves verso Maradona hanno fatto discutere. Tant'è che la figlia di Diego, Dalma, ha voluto rispondergli con una lettera. Il suo messaggio, apparso su Twitter, comincia con queste parole: "così come critico molto mio padre, so anche difenderlo e sarà sempre così. Spero che Dani Alves abbia un secondo per leggermi":

"Signor Dani Alves, mi rivolgo a Lei con lo scopo di spiegarle chi è mio padre visto che credo di esserne a conoscenza, a differenza sua.

Ho guardato la sua intervista, diceva che non si possono paragonare Messi e mio padre. Potrei dirle che son d'accordo anche se questo paragone è da ignoranti. Infatti, io da argentina festeggio per ogni trionfo di Leo Messi. Poi lei si poneva la domanda sui Palloni d'Oro che avrebbe vinto mio padre. Devo dirle che questa domanda mi fa pena perché nell'epoca in cui giocava questo era un riconoscimento valido solo per i calciatori europei. Forse lei non lo sapeva...

Inoltre che, con un gol di mano non si può vincere un Mondiale e che lei non ne sarebbe orgoglioso. Le chiedo se ha mai avuto la possibilità di vedere l'altro gol che mio padre ha segnato in quella partita.

Infine, dice anche che mio padre non è un esempio sportivo per i giovani.  A questo punto, potrei anche dire che mio padre sarebbe d'accordo, in quanto l'ha detto tante volte lui stesso. 

Chieda ai suoi colleghi brasiliani chi è mio padre. Chiudo dicendole che, secondo la mia umile opinione, è più sano e molto più intelligente rimanere in silenzio quando non si sa di chi si sta parlando.

Buona vita!

Dalma Maradona"

CLICCA SULL'IMMAGINE ALLEGATA PER INGRANDIRLA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli