Milik si dà alla ristorazione: apre un ristorante in Polonia, si chiama "Food & Ball"

15.11.2018
19:30
Redazione

A metà tra campo e cucina. Arek Milik non pensa all’assenza dal gol prolungata con la maglia del Napoli, ma anzi rilancia: l’attaccante

A metà tra campo e cucina. Arek Milik non pensa all’assenza dal gol prolungata con la maglia del Napoli, ma anzi rilancia: l’attaccante polacco ha dato il via in questi giorni al progetto che porta avanti con due amici e soci, aprendo il ristorante Food&Ball che unirà la passione per il calcio e quella per la buona cucina dell’attaccante azzurro.

Per la sede del locale è stata scelta Katowice, in Polonia, proprio lì dove era partita la carriera da calciatore di un giovanissimo Arkadiusz. L’ariete azzurro aveva ideato il progetto del ristorante due anni fa, appena arrivato a Napoli. All’interno sarà ovviamente possibile gustarsi anche tanto calcio e tante gare della squadra di Ancelotti.

Già diverso tempo fa Calcio Napoli 24 aveva raccontato nei dettagli le intenzioni di Milik di "trasformarsi" in imprenditore ed aprire questa attività in Polonia: clicca qui per conoscere i dettagli dell'operazione.

Fonte : ilmattino.it
Notizie Calcio Napoli