12.07.2018
10:20
Redazione
napoli gozzano

Napoli-Gozzano, prezzi altissimi per l'amichevole di sabato

Esordirà sabato, seppur in una semplice amichevole contro il Gozzano, il Napoli di Carlo Ancelotti. Tanta la curiosità attorno a questa squadra, con i supporter presenti a Dimaro-Folgarida che potranno finalmente ammirare i loro beniamini. I prezzi, però, non sono propriamente accessibili: i costi infatti vanno dai 20 euro nella tribuna centrale ai 15 di quella laterale.

Il programma di amichevoli dopo il ritiro

Gli azzurri lasceranno il Trentino il 30 Luglio, dopo pochi giorni saranno in campo per la prima uscita internazionale dell’era Ancelotti. Il 4 agosto gara con il Liverpool, finalista in Champions League, all’Aviva Stadium di Dublino. Il calcio d’inizio è previsto per le 19 (ora italiana, le 18 locali). Il

Borussia Dortmund sarà l’avversario del Napoli nella seconda amichevole d’agosto, un’altra tappa nell’avvicinamento al campionato. Si scende in campo martedì 7 agosto allo stadio Kybunpark di San Gallo, il calcio d’inizio è in programma alle 19.30. Il tour europeo degli azzurri si sposterà in Germania, sabato 11 agosto alle 19.30 il Napoli affronterà alla Volkswagen Arena il Wolfsburg.

Il programma completo

  • sabato 14 luglio: amichevole col Gozzano, campo di Carciato alle ore 16,30
  • domenica 22 luglio: amichevole con il Carpi
  • domenica 29 luglio: amichevole con il Chievo Verona
  • sabato 4 agosto: amichevole con il Liverpool a Dublino alle ore 19
  • martedì 7 agosto: amichevole con il Borussia Dortmund in Svizzera alle ore 19,30
  • sabato 11 agosto: amichevole con il Wolfsburg alla Volkswagen Arena alle ore 19,30