Napoli-Spal, i convocati di Sarri: ancora out Milik oltre Chiriches, in lista Albiol e Tonelli

17.02.2018
18:55
Redazione

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Spal per la 25esima giornata di Serie A, in programma domani

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Spal per la 25esima giornata di Serie A, in programma domani al San Paolo (ore 15). La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico.

NAPOLI - SPAL, CONVOCATI DI SARRI

I convocati: Reina, Sepe, Rafael, Albiol, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Machach, Ounas, Insigne, Mertens.

Recupera quindi Tonelli che era in dubbio, convocato anche Albiol che potrebbe tornare titolare dopo i problemi delle ultime settimane. Assente ancora Arek Milik che evidentemente non ha ancora dato l'ok a Sarri per tornare in campo.

SARRI SU MILIK

Maurizio Sarri, infatti, in conferenza stampa prima della sfida al Lipsia, aveva ammesso di Milik:

"Arkadiusz è in netta crescita, gli ho detto di dirmi quando è disponibile per giocare uno spezzone di partita: non me l'ha ancora detto. Siamo in 18, a meno che non faccia giocare un portiere in un altro ruolo...può venir fuori una partita scoppiettante, essendo una eliminazione diretta può esserci qualche calcolo in più".

Fonte : sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli