Scarica la nuova App di CalcioNapoli24 per iOs, Android e Huawei

25.04.2024
10:40
Redazione

Scarica l'app ufficiale di CalcioNapoli24: è gratis e la trovi sugli store di iOS, Android e Huawei. Tutte le nostre notizie in tempo reale sul tuo cellulare.

Scarica l'app ufficiale di CalcioNapoli24, è gratis! Ci trovi sugli store ufficiali delle piattaforme iOS, Android e Huawei, con un aggiornamento tecnico e grafico. Se hai l'app già installata, provvedi all'aggiornamento sin da subito anche per seguire dalle 19:00 la conferenza stampa del libro di Giuffredi con la presenza di De Laurentiis e Di Lorenzo.

NEWS SU CELLULARE

Tutte le nostre notizie sul cellulare in tempo reale, gli aggiornamenti, i contenuti audio e video sono anche sul vostro cellulare in versione mobile tramite la nostra app ufficiale e totalmente gratuita. Tramite l'app per smartphone inoltre potrai anche vedere in tempo reale CalcioNapoli24TV, la prima tv tematica sulla Ssc Napoli

App Calcio gratis

La redazione di CalcioNapoli24.it è lieta di annunciarvi che è scaricabile la nuova versione dell'app per i dispositivi iOS Apple (clicca qui per scaricare o aggiornare la tua versione), Android Huawei.

Per informazioni, suggerimenti e consigli, scriveteci alla nostra email: calcionapoli24@libero.it

Vi chiediamo infine una cosa molto importante per crescere: lascia una recensione, è importante per migliorare il servizio!

Notizie Calcio Napoli